IL NOSTRO SPOT "THE CALL"

Surgelati Arbi.
Il pesce più amato da chi ama il pesce.

Da oltre 60 anni, portiamo sulla tavola degli italiani tutto il sapore e la freschezza del pesce appena pescato. Ecco perché Arbi è il pesce più amato da chi ama il pesce. 
È questa l’idea che ha ispirato la nostra nuova campagna “The call”, i cui protagonisti sono proprio i più grandi intenditori di pesce fresco: pellicani, aironi, pinguini…e persino un orso polare. Tutti irresistibilmente attratti dalla bontà dei prodotti Arbi. Scopri tutte le curiosità sulla realizzazione del nostro spot!

CASTING

Un casting disumano! Oltre ai nostri due bravissimi attori in carne e ossa, ha preso parte allo spot un esercito di simpatici uccelli marini perfettamente ricostruiti in 3D: aironi, pellicani, gabbiani, e persino dei buffi pinguini che attraversano la strada sulle strisce pedonali, raffinata citazione della celebre foto dei Fab Four ad Abbey Road.

MUSICA

La musica dello spot ci riserva tante ghiotte curiosità, per restare in tema culinario. Studiata fino ai minimi dettagli per accompagnare al meglio ogni scena e ogni personaggio, la colonna sonora è un mix di diverse tracce audio, tra cui spicca un estratto della celebre Cavalcata delle Valchirie di Richard Wagner, anche se nel nostro caso più che di “cavalcata” dovremmo parlare di “planata”, e più che di “Valchirie” di “affamati volatili”. 

REGIA

Il regista dello spot è Xavier Mairesse, regista belga tra i più premiati del suo Paese. Dopo un Master in Giornalismo e Comunicazione a Bruxelles, Xavier si è trasferito in Canada dove è stato assistente regista per importanti produzioni americane. È quindi tornato in Europa, dove ha cominciato la sua carriera di regista.

Scopri il pesce più amato da chi ama il pesce

Arbi Dario S.p.a. All rights reserved.
Reg. Imp. Pistoia C.F. e P.IVA 01064720475 R.E.A 115726 Euro 2.340.000,00 (i.v.)