CORRERE, CORRERE, CORRERE
Un pranzo veloce
Capita sempre più spesso di dover pranzare in tutta fretta. Attenzione: non è una buona scusa per mangiare male o per il solito panino. Avere poco tempo a disposizione richiede semplicemente di organizzare al meglio la preparazione, non di rinunciare al gusto!
Per questo tieni sempre a disposizione i prodotti Arbi, che ti offrono la bontà unica del miglior pescato e una semplicità di preparazione che in pochi minuti ti fa entrare in un mondo di bontà senza limiti.
Se hai i minuti contati avvantaggiati: apparecchia al mattino prima di uscire, ti basta un attimo per preparare la tavola e guadagnerai in tranquillità al momento della pausa-pranzo. Anche se non sei in compagnia, concediti la bellezza di una tavola apparecchiata come si deve, è un regalo che hai il diritto di farti e che ti aiuterà a “staccare” la mente dal lavoro e dagli impegni perché il tuo cervello sarà in modalità-relax (viceversa, senza le tipiche informazioni che denotano lo scenario del pranzo, il cervello sarà in modalità “spuntino” e sarà difficile rilassarsi).

COME GODERSI UN PRANZO VELOCE
No, non hai bisogno di avere il televisore acceso, un po’ di silenzio fa bene, aiuta a rimanere in contatto con sé stessi e permette di dilatare la percezione del tempo, senza tv e possibilmente con il cellulare spento, la pausa pranzo sembra molto più lunga. Provare per credere!
QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ

VIA LE SCARPE
Togliti le scarpe, se non lo fai per abitudine, appena entri in casa in modo da permettere ai tuoi piedi di respirare meglio
UNA RINFRESCATA
Lava subito mani e viso, l’acqua rilassa, e se è fredda dà una sferzata di brio
PREPARAZIONE
Prepara con calma il pranzo che desideri, ricordando di non eccedere nelle quantità per non rischiare di appisolarti nelle ore successive
BEVI TANTO
Bevi molto, anche prima di iniziare col cibo
FORNO O PADELLA
Scalda in forno, pentola o padella il prodotto Arbi che preferisci
PRENDITI TEMPO
Goditi ogni boccone assaporando il gusto e masticando con calma
UN TOCCO VEGGY
Associa alle preparazioni verdura fresca
ORA IL DOVERE
Rimetti a posto la tavola e se riesci lava i piatti (o metti tutto in lavastoviglie) per non portarti dietro, per tutto il pomeriggio, la sensazione fastidiosa di non avere terminato un “lavoro”
MANCA POCO
Preparati e rientra nel tran-tran quotidiano
BACK TO WORK
Solo quando sei fuori dall’abitazione riaccendi il cellulare.
Bene, se seguirai queste semplici indicazioni, ti assicuriamo che il tuo pranzo veloce sarà molto più di un semplice pit-stop!
