YUMMY!

Una merenda gustosa

La merenda è sia qualcosa che aiuta i bambini (e perché no, gli adulti!) a superare quel languorino di metà pomeriggio che fa brontolare la pancia, sia un premio. Non c’è merenda, infatti che non sia gustosa. Altrimenti… che merenda sarebbe?

Se oggi hai in casa gli amici del tuo bambino e non ti va di proporre le solite cose zuccherate, prova con Arbi e offri ai tuoi piccoli ospiti un cibo ricco di bontà, facile da preparare, sicuro sotto il profilo alimentare e divertente da assaggiare!

UNA MERENDA GUSTOSA PER I PICCOLI OSPITI

Eh sì, ai bambini piace trasformare tutto in un gioco, motivo per riallenare un po’ la fantasia e allestire una merenda ludica per nutrire con il sorriso sulle labbra il tuo parterre di bocche affamate. Niente paura, non c’è bisogno di troppo impegno, segui i nostri consigli e vedrai che la merenda sarà memorabile!

QUALCHE CONSIGLIO IN PIÙ

SPAZIO AI COLORI E ALLA CREATIVITÀ

sì, quella tovaglia verde biliardo, vinta alla lotteria del paese, che non useresti mai (nemmeno sotto tortura) per gli ospiti, oggi può vivere la sua giornata di gloria, se hai davvero una tovaglia verde mettila in tavola e con un gessetto (o un filo di farina) disegna un bel campo da calcio, una sorta di Subbuteo. Se non hai la tovaglia verde, beh, hai capito la direzione da seguire, giusto? ;-)

LE PIEGHE DIVERTENTI

è abbastanza probabile che tu abbia qualche tovagliolo in carta, bene, sbizzarrisciti con piegature divertenti e se proprio non sei capace, trasforma i tovaglioli in ventagli

A CIASCUNO IL SUO

metti al centro della tavola un bel piattone con tutte le bontà di Arbi da sgranocchiare ma ricorda di dare a ciascuno dei tuoi piccoli ospiti un piattino o una tazza per permettergli di preparare le sue porzioni personalizzate

CIBO ANCHE PER GLI OCCHI

una fetta di mela, con 2 mirtilli, e uno spicchio d’arancia, può diventare uno smile; una baguette tagliata a fette può trasformarsi in una torre; con 4 patatine si può disegnare un hashtag; uno stuzzicadenti  rende spiedino qualche dado di formaggio. Insomma, è questo che puoi fare, basta volerlo!

E adesso… la parte più difficile: a meno che i bambi non siano troppo piccoli per essere lasciati soli, a te tocca il compito di sparire, la presenza di un genitore potrebbe non farli sentire liberi e limitarne il divertimento. Magari con una scusa ma defilati con eleganza e lascia che Arbia faccia la sua parte, non te ne pentirai e loro si ricorderanno la tua merenda con grande gioia!

Prodotti arbi consigliati

YUMMY!

Arbi Dario S.p.a. All rights reserved.
Reg. Imp. Pistoia C.F. e P.IVA 01064720475 R.E.A 115726 Euro 2.340.000,00 (i.v.)